Frequently Asked Questions

Le risposte alle tue domande

Acquisti & Resi

Nessun problema. Verrai rimborsato completamente attraverso uno storno sul nostro account PayPal. Sarà sufficiente mandare una mail a acquisti@uniprep.it indicando l'esame acquistato erroneamente.
Se non riesci a visualizzare correttamente il materiale acquistato (in quanto ad esempio non ti appare il pulsante VIEW sull'esame) sicuramente c'è stato qualche problema relativo al tuo account. Ti preghiamo di mandare una mail a support@uniprep.it e verrai abilitato immediatamente alla visualizzazione dell'esame acquistato.
Anche in questo caso verrai rimborsato completamente. Il nostro obiettivo è quello di aiutare gli studenti ad affrontare al meglio il loro esame. Qualora il materiale acquistato non sia di proprio gradimento sarà sufficiente inviare una mail ad acquisti@uniprep.it chiedendo il rimborso.

Esami & Collaborazione

Potrai resettare la tua password in qualsiasi momento. Nella pagina relativa al tuo account avrai la possibilità di fare un reset della password cliccando su (Reset Password). Ti verrà inviata una mail all'indirizzo email associato al tuo account con il link dalla quale potrai scegliere una nuova password.

Non hai trovato la risposta al tuo problema? Contattaci!

Acconsento al trattamento dei dati personali secondo le condizioni espresse nella pagina d’informativa sulla privacy *

* Campio obbligatori