Il progetto UniPrep.it

Supportare gli studenti Unimarconi nella preparazione dell'esame

Studenti registrati
Esami pubblicati
Materiale (domande e appunti)

Chi siamo

Il portale UniPrep.it nasce dalla personale volontà di andare incontro alle esigenze degli iscritti all'università UniMarconi che necessitano di preparare l'esame nel più breve tempo possibile. Solo chi ha frequentato l'università da lavoratore, districandosi fra mille impegni e trovandosi a preparare gli esami a tarda notte, potrà capire il vero valore aggiunto che ti potrà dare del materiale di studio, redatto dalle stesse persone che condividono lo stesso percorso di studi.

Grazie al tuo contributo riusciamo a proporre del materiale sempre aggiornato ed in linea con i vari piani di studi redatti dai professori della UniMarconi.

Cosa proponiamo

La nostra offerta si basa sulla vendia di Pack di preparazione ai vari esami universitari delle varie facoltà Unimarconi. I pack contengono materiale sempre aggiornato grazie al contributo degli utenti stessi. Inoltre è presente una sezione "Libreria" dalla quale poter acquistare i testi obbligatori o consigliati per la preparazione del tuo esame. Abbiamo inoltre creato una sezione dedicata al contributo che ognuno di voi può dare alla community; Ti basterà selezionare l'esame a cui vuoi aggiungere del contenuto ed inserirlo. Quest'ultimo verrà valutato dalla redazione e convertito in coupon o monetizzato (attraverso credito PayPal).